Diabolik at Il Casale di Emma

by Antonino Argentati

sold
paintings on sale online

Description

After many false alarms to Il Casale di Emma , suddenly I find myself in front of Diabolik , the ruthless murderess . I try to run away but he follows me and shoot me his deadly dagger . Fortunately , I can dodge it and save myself . Immediately after we decide to engage Tex Willer to ensure safety to all our guests .

4,595 viewers

2 pareri dei tutor

  1. Antonio Castellana
    Jun 1, 2018, 4:01:45 PM

    Un'opera emblematica che riflette l'animo versatile dell'artista. Nino Argentati dipinge per se stesso e per gli altri considerando la pittura un esercizio di approfondimento e di conoscenza. La sua autoironia è conforme con la linea della tradizione figurativa novecentesca e il suo ritratto ha una preparazione e una notevole abilità tecnica frutto di anni di ricerca e di esperienza rivelando al meglio la sua personalità in espansione sempre pronta ad inventare insolite storie fantasiose considerate tra le più stimolanti dell’attuale panorama artistico italiano.

  2. Pitturiamo
    Feb 15, 2017, 7:45:34 PM

    Ottima realizzazione e scelta dei colori. Ben curata anche la prospettiva.L'espressione del soggetto in primo piano comunica perfettamente la paura di essersi trovato difronte a Diabolik. Forse avrei cambiato il colore della camicia.

0 comments

  • Currently there are no comments for this painting
  • sign up or Log in to leave a comment

    Antonino Argentati sells paintings online

    Antonino Argentati

    28 123,953 61.5 / 100
    Scopri di più