"Imagine if poverty were an added value. Perhaps for real, human beings could love each other more"

by Margherita Coralluzzo

paintings on sale online

Description

La vita non è un rincorrere beni materiali o posizioni sociali e lavorative che ci mettono allo specchio come persone che contano, che valgono. La vita è l'amore per la vita stessa. È l'amore per il Creato, se stessi e quindi il prossimo. La vita sono le emozioni e i dolori che scalfiscono l’anima ma proprio perché sono veri l’anima amabile. La vita è fatta di passi veloci e lenti, di mani che incontrano mani sporche, rovinate dalla fatica. La vita non è apparenza, non è l'eleganza di un vestito, la nobiltà di appartenenza o la lussuosità di una macchina o abitazione. La vita non è l'illusione di ciò che non si ha e di ciò che non si può avere. La vita è l'accettare la fragilità umana fatta di preoccupazioni, problemi, divergenze. La vita è essere nella sostanza non nella materialità. La vita è l'anima che entra nel cuore del proprio fratello o sorella. La vita non è l'inganno di vivere ma il sentirsi protagonisti della propria esistenza. Dio Padre non ci vuole burattini, non ci chiede le ricchezze materiali. Il Padre vuole la nostra limpidezza che mostra l'anima così com'è senza bisogno di nascondersi. Il Padre desidera insegnare agli uomini ad essere portatori di pace, amore, gioia. (Giovanni Paolo II)

(Stampa su Metacrilato pregiato spessore di 5 mm, massima risoluzione e nitidezza, con supporto standard per fissaggio diretto alla parete - Certificato di autenticità dell'autrice, stampato in A4 su carta alta qualità Baryta in FineArt inviato con il quadro - Pagamento con PayPal - L'artista ha scelto di affidarsi alla ditta “Saal Design Italy” per i servizi di stampa delle sue opere su tela fotografica, imballaggio, spedizione assicurata tramite corriere, e “tutto” già compreso nella “Quotazione”).

Diritto di recesso: Il Cliente ha diritto di esercitare il diritto di recesso da qualunque contratto concluso con Margherita Coralluzzo entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dal ricevimento del bene. Il Cliente è tenuto e restituisce il bene a Margherita Coralluzzo entro 15 (quindici) giorni lavorativi decorrenti dalla data di consegna dello stesso. Il bene va restituito imballato completo di ogni accessorio e dell'autentica. Le spese di restituzione del bene sono a carico del Cliente. Se il diritto di recesso è esercitato dal Cliente conformemente alle disposizioni contenute nella presente clausola, Margherita Coralluzzo procederà al riaccredito relativo al costo del bene comprensivo delle spese di spedizione entro 30 giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza del diritto di recesso da parte del Cliente. Se non rispettate la modalità, i termini ei tempi sopra indicati, Margherita Coralluzzo ha il diritto di non accettare resi e restituzioni.

0 comments

  • Currently there are no comments for this painting
  • sign up or Log in to leave a comment

    ask for information on this painting

    Scopri di più