Say about Us

Laura Tosto

Painter
like

Avete pensato a tutto, i Vostri consigli sono preziosi!

dislike


Jako

Painter
like
POTER GESTIRE LE VENDITE SENZA AVERE UN E-COMMERCE PERSONALE.
dislike

I BANNER PUBBLICITARI  DELLE RICERCHE FATTE IN INTERNET.

TUTTI I MESSAGGI DI SPAM CHE MANDATE E MANDANO ALTRI UTENTI...

like

Impatto visivo immediato 

dislike

Difficile pubblicare nuove opere 

like

molto semplice ed intuitivo

dislike

niente di non piacevole

Il Crittore sells paintings online

Il Crittore

User
like

Un ottimo sito con il quale posso pubblicizzare le mie opere olio su tavola gratuitamente o con un piccolo costo aggiuntivo. Grazie a pitturiAmo ho venduto molte opere che altrimenti non sarei riuscito a piazzare.Complimenti, davvero un gran bel sito.

dislike


Corrado Bari

Painter
like

Complimenti sito web ben fatto, per promuovere i propri lavori, e per lo più gratuito ....

Complimenti ancora..

dislike


Clotilde

Painter
like

Questo sito e un ottimo mezzo per pubblicita delle opere diartisti meno conosciuti e per promuovere arte in generale che fa sognare anche in questi tempi che sono sempre piu tenebrosi , che ce gente che ha speranza nel futuro e nel sorriso di un bambino. Mi piace ,e una bella oportunita di potere fare a conoscere le nostre opere ed a entrare nella colletivita di artisti ,essendo un lavoro che si svolge in silenzio e appartati dalla gente ,quasi isolati dal mondo esterno,,cosi detta musa d,arte di solito e gelosa dei suoi artisti e ci tiene isolata dal mondo,"Questo sito ci permette di essistere anche come qualsiasi artista di altro ramo artistico e puo essere utile per farsi apprezare di gran pubblico durante la vita non come successe a Van Gogh dopo la morte,,,ho usato questo paragone ,,perche certe volte per vari ragioni non posiamo esporre proprie opere, e fare si che vengano viste dai altri ....Italia e paese conosciuto nel mondo come paese ,patria di grandi artisti ,unico nel mondo che ha prodotto meraviglie che tutto mondo ci invidia,benvvengano iniziative come questa di Pitturiamo,,e solo grazie alle persone inteligenti e colti che hanno saputo a crearlo e lanciarlo ,,che meritano grande applauso,io sono persona di pocche parole ,ma se devo essprimere mio parere ,lo fatto con grande piacere. 

dislike
Non ho trovato difetti.

Pippo Pace

Painter
like

Del sito mi piace l'impostazione tecnica è la serietà della gestione. 

dislike

In questo ultimo periodo, noto che la pubblicità è troppo invasiva e rallenta di parecchio al visitatore la visione delle opere. Mi rendo anche conto, comunque, della sua necessità, tenuto conto che l'esposizione da parte degli artisti è gratuita e senza alcun obbligo. Mi auguro che le due necessità, riuscite a farli " convivere". Buona giornata

A. C.

Painter
like

È libero per tutti.

dislike


like

La possibilità di utilizzo gratuito del sito, la sua semplicità e intuitivita'  nella gestione e nel caricamento dei dati e immagini (anche per chi non è esperto di informatica), i video di spiegazione che trasmettono competenza, professionalità, fiducia ed entusiasmo, perle davvero rare.

dislike


like

Il sito è completo: professionale, chiaro e innovativo. Le informazioni sono semplici da reperire e consultare. 

dislike


Amber

Painter
like

Mi piace molto l'idea che il sito promuova persone giovani e in gamba. Interessante e di grande aiuto le mail che spiegano come muoversi per chi come me si è iscritto da poco. Questo sito è un opportunità, una sfida ed un modo per confrontarsi con altre persone. Grazie. 

dislike

Del sito non capisco come mai non è possibile sapere, chi delle persone ha messo "mi piace" alla tua opera. 

RISPOSTA DELLA REDAZIONE: Perché sarebbe necessario far registrare gli utenti prima di accedere al sito, come avviene su Facebook. Ma questo limiterebbe molto la presenza degli utenti nel sito, a discapito della visibilità per gli artisti.

Fede

Painter
like

Il sito e' bello e fruibile, non e' molto chiaro come partecipare a manifestazioni o esposizioni on line, comunque facile e intuitivo.

dislike

Non si leggono le notifiche...e non si vede chi mette i like e visualizza i quadri.

like

Ottima la sezione donazione Covid. 

dislike

Buongiorno, suggerirei di fare in modo che i fruitori del sito possano scegliere se seguire i loro artisti preferiti, in modo che vengano avvisati in caso di pubblicazione di nuove opere o modifiche di quelle già pubblicate o pubblicazione di altri eventi come per esempio news o critiche o aggiornamento curriculum .... ecc ... 

Grossi

Painter
like
è veloce ed intuitivo.
dislike

Non c'è una ricerca per nome dell'artista direttamente sulla vetrina principale. Non c'è una mascherina dove tutte le opere vengono visualizzate in movimento.Dopo due anni che sono con voi posso dirvi il vostro limite (secondo me).Il  sito è dispersivo,troppi pittori,anche solo hobbysti e il collezionista fatica a trovare quello che vuole come si dice in gergo "va alla deriva".Quindi più selezione di qualità.Se vuoi essere visibile devi pagare,non siete cari,ma comunque devi pagare o sparisci.Io produco quadri,la spesa della tela e dei colori,nonchè il mio talento sono a carico mio,vi vengono dati in affidamento perchè voi li vendiate,io sono una azienda e voi siete una azienda,vi do la merce in conto vendita,e siete poi voi che la dovete vendere ,quindi la pubblicità deve essere a carico vostro,non mio.Su Singulart vogliono il 50% della vendita effettuata,è alto,ma mi sta bene perchè non mi chiedono soldi e mi portano in visione ai loro veri collezionisti.Risultato,in due anni con voi ho venduto un solo quadro di carta,in due mesi con singulart ne ho venduti due...ergo,fate voi le vostre deduzioni.Rimanendo come siete è una cosa comunque buona,ma siete come quelle gallerie che invece di vendere quadri ,prendono soldi dagli artisti,cioè affittano le pareti,e questa è una distorsione delle leggi di mercato che io sappia si verifichi solo nell'arte,purtroppo. Un saluto Giuliano Rossi

Risposta della Redazione: La mascherina è presente nel menu pittori in alto, basta aprirlo. Per tutte le atre sue considerazioni il problema è nella scelta di fondo del progetto PitturiAmo. Vogliamo dare spazio a tutti gli artisti, in modo da dare la possibilità a tutti di promuoversi e vendere. Stiamo valutando l'idea di creare un progetto parallelo, sulla falsa riga di Singulart o altri competitor ma, ovviamente questo vorrà dire fare delle selezioni a monte. Ricadendo quindi nelle stesse logiche di tutte le gallerie: ovvero, la selezione di pochi e l'esclusione di moltissimi.

Mido

Painter
like

Fatto molto bene complimenti!!

dislike


like

Ben bilanciato...

Aggiungerei oltre che la quotazione dell'opera, una casella con il prezzo offerto dall'Artista.

dislike


Aldo Zanotti

Painter
like

Una vetrina sul mondo dell'arte

dislike

Non posso visualizzare la nazione da dove arrivano le visualizzazioni.

Non posso inserire più di una singola foto del dipinto.

like

Il sito di pitturiamo è ,facile da usare è da leggere,è proprio fatto bene.complimenti.

dislike