Say about Us

like

L'esposizione complete dei pittori e dei quadri

dislike

Per me è un po complicato il primo accesso e per mettete in visioni i miei quadri dal smartfone

Luca Meini

Painter
like

Mi piace la possibilità di poter esporre in modo semplice le proprie opere e di poter far Conoscere la propria arte e di condividere con  tutte quellepersone che amano l'arte come me. Grazie. 

dislike

Per ora non ho da dire niente perché sono nuovo. Ma se ci fosse qualcosa sarebbe infruente di poco conto

Grazie. 

like

Il sito è ben strutturato, agile da consultare per il visitatore, molto semplice per l'inserzionista. Non occorrono grandi conoscenze di natura informatica per l'inserimento delle opere.

dislike

Per adesso va benissimo così.

like

Perfetto, per chi come me ha iniziato da poco. Penso sia perfetto anche per chi è già affermato.

Una bella vetrina per far vedere le tue opere. E inoltre gratuitamente e/o  con un piccolo contributo.

Per mantenere L'eccellenza.

dislike

Nulla

Marcello

Painter
like

mi piace tantisimo che si puo mettere il quadro senza grande informazione..semplicisimo,velocisimo,e se qualcuno e interesato , rispondo al tutti domande veloce e gentilisimo in comparazione con artpal dove anche devo scrivere groseza ,se e firmato se voglio fare un sorta di stampe ...20 minuti vano per metere un dipinto ,mal di testa ...congratulazioni, unica che non si vede se il mio quadro e in vendita,non lo so palro di servizi senza pagamento

dislike

non mi piace che e dificile di orientare,non e intuitive...non trovo ancora dove sono i miei quadri con info di visualisazioni e like ,comme cambiare lingua nativa che ho scritto sbagliato


Carla

Painter
like

Mi e' piaciuto molto che abbiate indicato un numero di cellulare della mia provincia per farmi dare consigli utili a promuovermi meglio e per avere notizie su avvenimenti artistici nella mia provincia cioe' Vivenza. vi ringrazio molto e la mia stima in voi aumenta. Carla

dislike

Non saprei dirlo. Ecco forse in alcune pubblicazioni di qualche dipinto non è resa bene la luminosità dello stesso.

like

E' ben  strutturato e permette di conoscere tutti i pittori contemporanei attivi sulle sue pagine.

dislike

Il server di PitturiAmo è troppo lento. Impiega più di un minuto per aprire una pagina e probabilmente con l'aumentare del numero di pittori e di opere pubblicate è sottodimensionato. Se continua così fa scappare la voglia di accedere. Spero si trovi una soluzione


RISPOSTA DELLA REDAZIONE: Buongiorno, ha ragione, stiamo valutando il da farsi, ma non si tratta di server sottodimensionato quanto di suddivisione del carico tra diversi server e di un corretta gestione del CDN impiegato. Purtroppo (o per fortuna) il carico quotidiano è davvero elevato e continua a crescere ogni giorno di più, quindi la soluzione non è semplice. Speriamo di poter sistemare tutto quanto più velocemente possibile.

like

Il sito è di facile lettura, mi complimento per la chiarezza nell'esporre gli artisti ed è molto intuitivo nella navigazione.

dislike


like

un po' tutto!la semplicita' nel trovare le funzioni e  i servizi di cui un utente ha bisogno

dislike

il fatto che non si possano disporre le opere nell'ordine voluto

like

Ben strutturato e chiaro.

dislike


like

Il sito dà la possibilità di farsi conoscere come artista, di interagire con altri artisti, di partecipare ai concorsi e di vendere i propri quadri con facilità. E di avere tante possibilità per promuovere la propria arte. 

dislike
Non so come inserire l'indirizzo delle mie pagine social. 

Bruna Casale

Painter
like

MI PIACE TUTTO. E VI RINGRAZIO PER L'OPPORTUNITA'. SPLENDIDO AVVICINARSI ALLA PITTURA POTENDO CONFRONTARSI CON COSI' TANTI ARTISTI. ACCESSO AL SITO SEMPLICE, RINGRAZIO PER LA GRATUITA' DEL SERVIZIO CHE  CONSENTE A TUTTI DI MOSTRARE LE PROPRIE ESPRESSIONI ARTISTICHE E COMUNICARE AD UN VASTO PUBBLICO.  

dislike


like
semplicità, immediatezza, visibilità
dislike

non mi piace ripetere l'accesso e non poter tornare alla pagina personale in modo diretto.


RISPOSTA DELLA REDAZIONE: Non è necessario ripetere l'accesso se non elimina la cache del browser. Può ritornare velocemente alla sua Area Personale dal menu in alto a destra, presente in ogni pagina.

Polstrike

Painter
like

Intuitivo ed esaudiente.

Chiaro su cosa offre gratuitamente e quali sono i servizi a pagamento.

dislike


Garufart

Painter
like

Ottimo, facile da compilare, esauriente e di grande utilità lo spazio dedicato agli artisti

dislike


like

Il sito è estremamente ricco di contenuti, opzioni e offerte, e nonostante la complessità la navigazione è semplicissima e intuitiva ( cosa infrequente su portali cosi strutturati ) . La cosa più bella per me è che il sito pitturiamo offre una REALE visibilità e una maggiore interazione tra artisti, collezionisti e/o i nteressati. Infine le opportunità di conoscere e/o partecipare ad eventi è un valore elevatissimo anche di motivazione personale dell'artista, dato che il più delle volte si viene a conoscenza di un concorso o un evento dopo che questo è già concluso o quando sono scaduti i termini di iscrizione! Con Pitturiamo non devi far niente. Trovi tutto sul portale!! 

dislike


Megcreative

Painter
like
Tutto 
dislike

Non c'è niente che non mi piace 

Movivall

Painter
like

Mi piace xche' è ricco di immagini e notizie.

Mi piace perché ha le sezioni con le regioni. 

Mi piace perché c'è a disposizione anche il certificato di autenticità come servizio e molto altro per noi artisti.

dislike

Non mi piace dover cercare tra mille cose i pulsanti per inserire i dati e i quadri come artista.

Non mi piace che non si legga tutto dal cellulare, tipo le notifiche.


Motó

Painter
like

Il sito è strutturato in modo che ogni artista possa decidere in base a vari parametri quanto investire nella propria arte. La possibilità di esporsi ed emergere è potenzialmente infinita. 

dislike

Alcune notizie sono ridondanti, personalmente non preferisco leggere ad ogni pagina del sito la storia del sito stesso. Ok per la promozione di se stessi ma dopo un poco stanca. Il coefficiente di artista è solitamente concordato con il gallerista, non capisco il motivo per cui debba essere pagato. 

RISPOSTA DELLA REDAZIONE: La storia del sito è riportata solo ed esclusivamente nella pagina "chi siamo". Per determinare il Coefficiente d'Artista è necessario effettuare un lungo lavoro di analisi, ricerca e valutazione dell'artista e della sua evoluzione, che è giusto venga pagato. Se qualcuno lo regala si chieda quanto approfondita sia la valutazione.

Scopri di più